11 ott - Italia
Adecco Portugal
Per notevole azienda italiana, leader nella cosmetica professionale, che mantiene al suo interno il ciclo completo di produzione e distribuzione, cerchiamo un: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO ENASARCO per la zona di TREVISO BELLUNO e FRIULI VENEZIA GIULIA. Il profilo professionale ricercato è un agente professionista, abituato alla vendita consulenziale, capace di individuare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni mirate.
La figura ricercata avrà la responsabilità di sviluppare il territorio affidato, principalmente sulla rete dei centri estetici, oltre a gestire i clienti già attivi, attraverso azioni di up-selling e cross selling. P. Iva e iscrizione Enasarco, o disponibilità ad aprirla; Iscrizione al ruolo agenti o possesso dei requisiti per l'iscrizione (ad es.
titolo di studio); Esperienza pregressa di vendita di prodotti o servizi oppure esperienza come estetista o beauty consultant; Preferibile conoscenza o affinità con il settore della cosmesi; Orientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo; Orientamento alla vendita consulenziale.
Monomandato diretto con zona in esclusiva; Fisso+Provvigioni di sicuro interesse sul portafoglio clienti di partenza e sui nuovi in sviluppo, più premi al raggiungimento di obiettivi target ed eventuale rimborso spese. Formazione iniziale strutturata in sede, con aggiornamenti costanti. Data inizio prevista: Novembre/dicembre 2026 e comunque nel rispetto del regolare preavviso
12 ott - Bardi
WW Talents
12 ott - Verona
Adecco Italia
12 ott - Pioltello
Adecco Portugal
12 ott - Milano
Areajob