ADDETTO/A COLLAUDO MECCATRONICO8)

11 ott - Sesto San Giovanni
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

: SESTO SAN GIOVANNI La risorsa si occuperà del collaudo funzionale, prestazionale e finale di veicoli automatizzati. Nello specifico seguirà le seguenti attività: collaudo elettrico e funzionale mediante strumentazione da laboratorio (multimetri, test sicurezza elettrica); verifica dei serraggi e della conformità meccanica; calibrazione dei sensori di navigazione e test dinamici su pista di prova; troubleshooting elettrico/meccanico per individuazione e risoluzione dei difetti. Si offre contratto a tempo indeterminato per candidati esperti, ma si valutano anche neodiplomati da inserire previo iniziale tirocinio.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: SESTO SAN GIOVANNI La risorsa si occuperà del collaudo funzionale, prestazionale e finale di veicoli automatizzati. Nello specifico seguirà le seguenti attività: collaudo elettrico e funzionale mediante strumentazione da laboratorio (multimetri, test sicurezza elettrica); verifica dei serraggi e della conformità meccanica; calibrazione dei sensori di navigazione e test dinamici su pista di prova; troubleshooting elettrico/meccanico per individuazione e risoluzione dei difetti.



Si offre contratto a tempo indeterminato per candidati esperti, ma si valutano anche neodiplomati da inserire previo iniziale tirocinio. PROFILO IDEALE: Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico / Elettronico/Meccatronico/Meccanico); esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di collaudatore elettromeccanico su macchine automatiche / impianti industriali/ robotica; solida conoscenza della materia elettrica e meccanica (lettura fluida schemi elettrici, cablaggi, disegni CAD 2D/3D); indispensabile buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente anche tedesca); conoscenza del Pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO E CCNL Full time di 40 ore settimanali 8.30-12.30; 13.30-17.30 da Lunedì a Venerdì – Metalmeccanici. RETRIBUZIONE: RAL € 25.156, 30 + buoni pasto da € 10 e welfare aziendale come da CCNL

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a collaudo meccatronico8) / sesto san giovanni

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto