STAFF PER MARKETING IN EVENTI – senza esperienza

11 ott - Seregno
Lafert Group

Azienda IMPACT MARKETING Sede Seregno, Italia Professione/ Funzione eventi Retribuzione Intervallo 650,00-2.100,00 EUR al mese

Descrizione azienda

Cerchi un lavoro che ti insegni davvero qualcosa? La nostra missione è offrire a persone senza esperienza, un lavoro formativo che combina marketing, crescita personale, risultati economici e sviluppo di competenze comunicative.. tutto messo in pratica negli eventi che ci vengono affidati. Collaboriamo con brand che vogliono raccontare la propria storia attraverso persone autentiche e appassionate.

Il ruolo

Ti inseriremo, in un percorso formativo sul marketing e sulla vendita, che ti porterà, passo dopo passo, a diventare un/una professionista della comunicazione e della promozione in eventi e store. Imparerai a interagire con il pubblico, gestire campagne, comunicare con empatia e determinazione.

Posizione

- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Aggiornamento continuo a spese aziendali




- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:

- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.

Altre informazioni

Hai voglia di metterti in gioco e imparare davvero? Unisciti a noi: il tuo futuro nella comunicazione inizia qui.

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per staff per marketing in eventi – senza esperienza / seregno

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina