Sanctions AML @Bmed

11 ott - Basiglio
Mediolanum Banca

Banca Mediolanum è un'organizzazione che ridefinisce ilpanorama finanziario con oltre tre decenni di innovazione. Attraverso lesocietà che ne fanno parte, si dedica a fornire servizi finanziari, bancari e assicurativisu misura che rispondano alle esigenze uniche di ogni cliente.
La Banca si impegna a costruire relazioni durature basatesulla fiducia, trasparenza e sull'attenzione ai dettagli.
La nostra è una realtà dinamica, fondata su relazioni,responsabilità e libertà. La nostra cultura promuove la positività, laresponsabilità e l’innovazione sostenibile.
Siamo convinti che il successo di un'azienda sia ilrisultato del successo individuale dei suoi membri.
NelGruppo Mediolanum, ti offriamo più di un lavoro:l'possibilità di contribuire a un cambiamento positivo e di crescere insieme anoi.
Posizione
All’interno della Funzione Antiriciclaggio della Capogruppo BancaMediolanum siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a direttoriporto della responsabile dell'Unità Governance AML.
Responsabilità primarie
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:




- Monitoraggio e analisi aggiornamenti normativi in materia di sanzioni internazionali e misure restrittive (es. OFAC, UE, ONU);
- Collaborazione con altri dipartimenti interni per garantire la conformità in materia di sanzioni internazionali e misure restrittive, fornendo supporto e consulenza sull'interpretazione e sull'applicazione delle politiche antiriciclaggio, nonché sull’adeguamento dei processi e delle policy aziendali;
- Supporto alle strutture di riferimento nella mappatura e aggiornamento dei controlli sulla base dell’evoluzione della normativa in ambito (es. screening liste sanzionatorie, embargo);
- Collaborazione nella redazione della reportistica periodica per il management e gli organi di controllo;
- Supporto alla responsabile nella gestione delle comunicazioni e dei rapporti con le autorità di Vigilanza e le istituzioni esterne competenti in materia di antiriciclaggio.

Profilo competenze
- Laurea

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sanctions aml @bmed / basiglio

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano