11 ott - Roma
Omnia Project
Per ampliamento organico dell’ufficio tecnico cerchiamo esperti in progettazione ed elaborazione capitolati.
Si richiede capacità nell’uso di Revit, Autocad e del pacchetto Office, unitamente ad interesse per il settore, motivazione, serietà e resistenza allo stress.
È richiesto il domicilio nel raggio di 30km dalla sede ed il possesso della patente B.
Il compenso, oltre ad eventuali premi produzione, è legato alle reali capacità del candidato.
L’azienda, con sede a Pomezia, è general contractor nel settore della distribuzione organizzata per l’allestimento di supermercati, bar e ristoranti con la formula del chiavi in mano.
La ricerca si focalizza su una figura con esperienza in materia, con una sana voglia di lavorare e notevole senso di responsabilità.
Si valutano sia collaborazioni con assunzione diretta che con partita iva, purché a tempo pieno e con presenza quotidiana in sede.
Oltre alle attività di ufficio si richiede la disponibilità a rilievi e gestione commesse sia in zona che fuori regione.
Le spese di trasferta sono per attività fuori dalla regione Lazio e sono a carico dell’azienda, quindi non offriamo vitto ed alloggio per il lazio a chi lavora con la sede di Pomezia.
12 ott - Casoria
MACOS
12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA
12 ott - Monastir
Moltiply Group
12 ott - Catanzaro
Toscano