Quality Operations Coordinator
Pubblicato il 11-10-2026 - Takeda Pharmaceutical in Rieti
Posizione: Quality Operations Coordinator
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Rieti
Job Description
Presenti in Italia dal 1972, Takeda ha due siti di produzione di farmaci derivati dal plasma a Rieti e Pisa, supportando i pazienti con malattie rare e complesse. Questi siti sono focalizzati sulla produzione di terapie derivanti da immunoglobuline, albumina e fattori della coagulazione. Come partner del Sistema Sanitario Nazionale, trasformiamo il plasma in farmaci salvavita nell’ambito del programma "Autosufficienza Nazionale del Sangue e dei suoi Prodotti". Forniamo farmaci di alta qualità in tutto il mondo, con una forte presenza in Europa, America e Asia.
Previa verifica dei requisiti professionali, costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 e/o alle categorie di lavoratori che risultino percettori di interventi a sostegno del reddito e/o risultino disoccupati a seguito di procedure di licenziamento collettivo
In tutta Italia, e nel mondo, Takeda è riconosciuta come Top Employer dal Top Employers Institute sulla base del nostro impegno per lo sviluppo delle carriere, dell'inclusione, dell'apprendimento, della sostenibilità, del benessere e - cosa più rilevante - dei nostri valori.
Unisciti a noi per fare la differenza.
OBIETTIVI/FINALITÀ:
-
- Verificare e garantire la conformità ai requisiti GxP e alle procedure del sito, definendo e mantenendo una collaborazione efficace tra Quality e Production.
- Verificare e garantire la qualità del prodotto in conformità ai requisiti normativi e alle procedure operative standard.
- Promuovere e diffondere i principi di qualità all'interno del dipartimento Production.
RESPONSABILITÀ:
-
- Revisionare e garantire l'esecuzione del batch record review in conformità alle SOP e alle normative vigenti.
- Aprire e gestire gli eventi identificati durante la revisione dei
