Infermiere di degenza

11 ott - Milano
Maugeri

ICS Maugeri SpA Società Benefit è il Gruppo ospedaliero nazionale leader nella Riabilitazione multispecialistica, attivo anche nella Medicina Interna e Chirurgia, con competenze avanzate in Medicina del Lavoro, Tossicologia e Atmosfera.

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Con 9 IRCCS, 9ICS, 6 Poliambulatori, un Centro Antiveleni e un Centro Ricerche Ambientali distribuiti in 7 regioni, il Gruppo rappresenta una realtà d’eccellenza impegnata ogni giorno nella ricerca scientifica, cura, e nell’innovazione.

Per l’IRCCS Maugeri di Milano - ricerca Infermiere di degenza – U.O. di Riabilitazione Specialistica Neurologica e Centro SLA (centro di riferimento regionale).

Sei un infermiere motivato, interessato alla neuroriabilitazione e alla presa in carico di pazienti complessi (Stroke, Parkinson, SLA, esiti di interventi neurochirurgici)??

Entra a far parte del team multidisciplinare della nostra U.O. di Riabilitazione Specialistica Neurologica e del Centro SLA.




- Lavorerai in un team multidisciplinare (infermieri, OSS, terapisti, psicologi, medici) dedicato alla presa in carico globale di pazienti neurologici complessi.
- Accoglierai e assisterai i pazienti durante il ricovero, seguendo il loro percorso riabilitativo e contribuendo al progetto di cura.
- Farai educazione sanitaria e training a pazienti e caregiver sulla gestione della malattia e sull’uso di dispositivi medici.
- Collaborerai con il team di ricerca nella gestione dei trial clinici, con attività di raccolta e documentazione dei dati.

Chi cerchiamo:
- Laurea in Infermieristica e interesse per la riabilitazione neurologica / paziente con patologie neurologiche complesse.
- Spiccato spirito di squadra e capacità di lavorare in un contesto multiprofessionale.
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali con pazienti, caregiver e colleghi.
- Lavoro in un IRCCS con forte integrazione tra assistenza, riabilitazione e

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere di degenza / milano

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano