Primo Maître di Hotel

11 ott - Roma
Fh55 Hotels

Il Grand Hotel Palatino, storica struttura romana del gruppo FH55, sta affrontando un importante percorso di rinnovamento e riposizionamento che culminerà nel 2027 con il passaggio al segmento 5 stelle lusso. Per accompagnare questa evoluzione, siamo alla ricerca di un/una Maître che desideri contribuire in prima persona alla costruzione di una nuova esperienza di ospitalità, caratterizzata da eccellenza, personalizzazione del servizio e attenzione ai dettagli.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Principali responsabilità

-
- Coordinare e supervisionare il servizio di sala, assicurando il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
- Organizzare e gestire il personale, pianificando turnazioni, attività operative e assegnazione delle mansioni.
- Essere presente durante il servizio per supportare il team e garantire un'eccellente esperienza agli ospiti.
- Accogliere gli ospiti e gestire con professionalità richieste particolari, esigenze alimentari e situazioni di complaint.
- Gestire prenotazioni,



assegnazione dei tavoli e corretto flusso operativo del ristorante.
- Collaborare con lo Chef per assicurare efficienza del servizio e qualità dell'offerta.
- Monitorare la qualità del servizio e promuovere azioni di miglioramento continuo.
- Formare, motivare e sviluppare il personale di sala.
- Supportare il controllo dei costi, delle scorte e delle attività di inventario in collaborazione con gli altri reparti aziendali.

Requisiti

-
- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi presso hotel, ristoranti o strutture di livello.
- Ottime competenze nella gestione di team operativi.
- Spiccato orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni con ospiti italiani e internazionali.
- Conoscenza delle principali normative HACCP e sicurezza sul lavoro.
- Familiarità con sistemi gestionali e software di settore. xbvzest
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per primo maître di hotel / roma

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano