responsabile di indagine statistica e rilevazione dati

11 ott - Gallicano Nel Lazio
Gi Group

Ti piace lavorare con precisione per realizzare prodotti di alta qualità? Cerchi un lavoro che richiede competenze tecniche e attenzione ai dettagli? Potremmo avere l'opportunità giusta per te Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Per azienda cliente nel settore AEROSPAZIO E DIFESA proponiamo un'opportunità come:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La figura si occuperà di verificare le operazioni effettuate durante le fasi di produzione e d'integrazione dei componenti, sottosistemi e assiemi al fine di garantire la verifica di Qualità e la tracciabilità delle attività effettuate.




Di cosa ti dovrai occupare?
- Effettuare le Ispezioni di controllo di qualità in accordo ai documenti applicabili (Procedure generali, Procedure d'ispezione, schede di controllo, ecc.)
- Effettuare i punti di controllo (PCQ) in accordo alle procedure di ispezione ed ai piani operativi
- Emettere i report di ispezione includendo tutte le informazioni richieste (PCQ, Foto, controlli specifici, ecc.)
- Verificare il controllo della configurazione dell'oggetto sotto controllo in accordo ai documenti applicabili (Procedure generali, Procedure d'ispezione, schede di controllo, ecc.)
- Emettere i rapporti di non conformità (RNC quando necessario) e supportare l'ente Qualità
- Partecipare alle riunioni gestionali (avanzamento, non conformità, problem solving, ecc.) quando richiesto
- Alimentare i data base di qualità coerentemente con le attività effettuate

Requisiti
- Requisiti Diploma perito area industriale.
- Conoscen

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di indagine statistica e rilevazione dati / gallicano nel lazio

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group