Procurement Specialist

11 ott - Verona
Lidl Italia

All’interno del reparto Procurement del nostro Headquarter, gestirai le gare d’appalto per la definizione dei contratti quadro con i fornitori dei servizi (IT, Manutenzioni, Sicurezza, Marketing, HR…) a supporto di punti vendita, magazzini e uffici in tutta Italia.

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Nel ruolo di Procurement Specialist, inoltre, supporterai il coordinamento e il monitoraggio delle attività a livello nazionale, garantendo un elevato livello qualitativo e un’attenta gestione dei costi.

Se cerchi un lavoro dove mettere in campo le tue competenze e accrescerle in un contesto strutturato e internazionale, questa è la posizione che fa per te

Nel ruolo di Procurement Specialist sarai di supporto operativo al team nelle seguenti attività:

-
- Gestione del processo di acquisto indiretto di servizi per punti vendita, magazzini ed uffici: ricerca di mercato, comparazione offerte tecnico-economiche, gestione della gara d’appalto
- Negoziazione con interlocutori interni ed esterni,



finalizzate alla definizione e all'ottimizzazione degli accordi e al mantenimento di relazioni professionali proficue
- Gestione di progetti di procurement, agendo come punto di raccordo tra i fornitori e i reparti interni coinvolti
- Supervisione e garanzia del rispetto delle policy di procurement e delle procedure aziendali

Come Procurement Specialist ti distingui la spiccata capacità di analisi, l'attenzione al dettaglio e un approccio pratico volto alla risoluzione dei problemi.

Ecco i requisiti e le qualità che cerchiamo:

-
- Hai una laurea ad indirizzo economico o tecnico
- Hai una precedente esperienza in area acquisti, commerciale, tecnica o di facility management
- Hai ottime capacità di negoziazione
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Hai una buona padronanza degli strumenti di reportistica
- Hai una buona capacità di comunicare in modo esplicito ed efficace, necess

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procurement specialist / verona

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano