Addetto/A Al Confezionamento
Pubblicato il 12-10-2026 - Adecco Portugal in Collecchio
Adecco, filiale di Fornovo di Taro cerca per azienda cliente nel settore alimentare, a seguito dell’implementazione della nuova linea, adetti/e al confezionamento di semilavorati.
Responsabilità
Le attività prevedono la movimentazione dei carichi fino a 25 kg , in parte manuale e in parte meccanica. Non è richiesto il patentino del carrello e non sono previsti lavori in altezza.
Skill e Professionalità
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, con possibilità di anticipare o posticipare l’orario di circa mezz’ora.
L’inserimento è previsto nel mese di ottobre.
Informazioni retributive
Retribuzione: RAL 27K
Qualifica:Operaio/a Addetto/a al Confezionamento Alimentare
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Addetto/a al confezionamento COLLECCHIO
