Tecnico Programmatore R&D Jr Automazione Industriale

12 ott - Bardi
Agenziapiù

Agenziapiù S.p.A filiale di Bergamo è alla ricerca di una figura impiegatizia in età da apprendistato da inserire in una società nelle vicinanze di Bergamo che si occupa di vendita materiale elettrico e di automazione.
Figura impiegatizia che verrà inserita come supporto al team commerciale per gli aspetti tecnici sui prodotti a listino. Estrazione tecnica, possibili visite ai clienti; buona empatia, carattere aperto e vivace.
Preferibile provenienza scolastica da elettronica o informatica.
Ral di partenza 30-35k.
- Conoscenze di plc e di automazione
- Preferenziale provenienza aziende costruttrici, da adibire alla ricerca e sviluppo di logiche di controllo per automazione industriale;
- Sviluppo programmi di automazione, robotica e apparecchiature rivolte al mondo costruttori e utilizzatori finali; integrazione e sviluppo di applicazioni Motion Controller e sistemi di supervisione e comunicazione dati.
- Preferenziale estrazione informatica

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico programmatore r&d jr automazione industriale / bardi

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano