Venditore
Pubblicato il 12-10-2026 - Lavoropiu in Modena
LavoroPiù SPA, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente: CONSULENTE di VENDITA a P. IVA - VENDITORE A P. IVA
Gestione del cliente dal primo contatto alla configurazione della vettura.
Organizzazione e gestione di test drive, illustrando le innovazioni tecniche, i sistemi di assistenza e la tecnologia di bordo.
Gestione proattiva dei lead e attività di networking per ampliare e fidelizzare la clientela del Gruppo.
Si richiede:
esperienza commerciale nella vendita di prodotto (possibilmente comparto automobilistico);
ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team;
padronanza nell'utilizzo delle principali tecnologie informatiche.
Inserimento: fisso mensile + P. IVA
- per i primi 3 (TRE) mesi:
un rimborso forfettario mensile per le spese sostenute pari ad €. 2.400,00 (duemilaquattrocento) mensili (oltre IVA secondo l’aliquota vigente).
una percentuale per i servizi venduti da definire in base al piano incentivante
un rimborso forfettario mensile per le spese sostenute pari ad € 1.300,00 (milletrecento ) mensili (oltre IVA secondo l’aliquota vigente).
Orario di lavoro a giornata.
Sede di lavoro: Modena.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al
