Junior Recruiter – Talent Acquisition | Milano

12 ott - Milano
Dale Consulting

Dale Consulting ricerca un/una Junior Recruiter – Talent Acquisition, anche alla prima esperienza professionale, da inserire all’interno del Team HR presso la nostra sede di Milano Centro – Monte Napoleone.
La ricerca è rivolta a neolaureati/e in Psicologia che desiderino iniziare il proprio percorso qualificato nel mondo delle Risorse Umane, del Recruiting e della Talent Acquisition.
Non è richiesta necessariamente esperienza lavorativa pregressa nel ruolo.
Cerchiamo una persona curiosa, motivata e con voglia di imparare, che abbia interesse per le persone, per il colloquio e per le dinamiche organizzative e che desideri trasformare il proprio percorso universitario in competenze concrete nell’ambito della Ricerca e Selezione del personale.
Dale Consulting è una società di consulenza informatica specializzata nel settore Core Banking, attiva da oltre quarant’anni e impegnata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti ai principali player del settore Banking e IT.
La nostra attività richiede una costante ricerca di professionisti specializzati e, per questo,



stiamo ampliando il Team HR con una figura dedicata principalmente alle attività di Recruiting e Talent Acquisition.
La persona entrerà a far parte del Team HR e lavorerà a diretto riporto dell’HR Manager, collaborando quotidianamente con l’HR Generalist & Clinical Psychologist responsabile delle successive fasi di valutazione e selezione.
Il percorso sarà strutturato per accompagnare la risorsa nell’apprendimento delle principali attività di Recruiting, partendo dalle basi e aumentando progressivamente il livello di autonomia.
La figura sarà coinvolta soprattutto nelle prime fasi del processo di selezione: ricerca dei candidati, screening dei CV, primi contatti e supporto nella gestione dei colloqui.
L’obiettivo sarà sviluppare nel tempo una buona capacità di lettura dei profili, imparando a comprendere non solo le competenze professionali, ma anche motivazioni, aspettative, interesse reale e coerenza del

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior recruiter – talent acquisition | milano / milano

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano