DOCENTI DI INGLESE C/O CFP AREA SUD MILANO ROZZANO

12 ott - Rozzano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

ROZZANO La risorsa opererà presso CFP di Afol Metropolitana in qualità di Docente di lingua inglese, nell’ambito dei percorsi formativi professionali DDIF
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE SEDE DI LAVORO: ROZZANO La risorsa opererà presso CFP di Afol Metropolitana in qualità di Docente di lingua inglese, nell’ambito dei percorsi formativi professionali DDIF. Si offre contratto in somministrazione annuale per l’anno scolastico 2026/2027
PROFILO IDEALE: Laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento in lingue e letterature moderne europee e americane, lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione, traduzione specialistica e interpretariato, lingue e letterature straniere Se in possesso di Laurea triennale, è indispensabile esperienza lavorativa biennale nel sistema di Istruzione o di IeFP in area formativa congrua.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: 24 ore per Rozzano -CCNL Enti Locali
RETRIBUZIONE: inquadramento area istruttori (ex D1)
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docenti di inglese c/o cfp area sud milano rozzano / rozzano

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano