Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data & analytics specialist – microsoft fabric & power bi / verona

Data & Analytics Specialist – Microsoft Fabric & Power BI

Pubblicato il 12-10-2026 - SDG Group USA in Verona

In SDG hai l'occasione di lavorare su progetti strutturati di Big Data & Analytics e di entrare a far parte di una delle società più all'avanguardia d'Europa in questo ambito. Sarai coinvolto come specialist su diverse opportunità nazionali e internazionali altamente strategiche, con un focus specifico sull'ecosistema Microsoft (Microsoft Fabric, Power BI, Azure). Attraverso valutazioni periodiche delle performance e un piano mirato di acquisizione di nuove skill, avrai tutti gli strumenti per crescere nella nostra realtà. Grazie a un continuo approccio di training, coaching e mentoring, potrai sviluppare competenze sempre più solide nella gestione delle relazioni con i clienti, supportandoli nell'adozione di una vera e propria ottica data-driven basata sulle tecnologie Microsoft.

Your Challenges
- Sviluppo Soluzioni: Contribuirai attivamente allo sviluppo di progetti integrati basati su Microsoft Fabric e Power BI, sia in ambito Backend che Frontend, lavorando su diverse opportunità e contesti progettuali.
- Innovazione:



Parteciperai attivamente all'individuazione di nuove soluzioni e architetture basate su Microsoft Fabric, OneLake, Power BI e sull'ecosistema Azure per rispondere alle sfide di business dei clienti.
- Collaborazione con gli Stakeholder: Ti interfaccerai con i diversi stakeholder di progetto con proattività, contribuendo al buon andamento delle attività assegnate.
- Problem Solving: Supporterai la gestione degli ostacoli operativi quotidiani, contribuendo a mantenere la fluidità del progetto.
- Business Analysis: Collaborerai alla raccolta dei requisiti e alle analisi di fattibilità, lavorando a stretto contatto con gli stakeholder di business.
- Quality Assurance: Contribuirai alla qualità della delivery, assicurandoti che il proprio lavoro rispetti i nostri elevati standard di documentazione e di progetto.

Requirements
- Background & Esperienza: Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni, con progetti concreti realizzati su Microsoft Fab

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Segretaria d'ufficio - Casoria
2026-10-12 09:40:44 - MACOS - Casoria
Azienda strutturata e in crescita con sede a **Casoria** ricerca una figura da inserire stabilmente nel proprio ufficio con mansioni di **segreteria, accoglienza clienti e supporto organizzativo**. Cerchiamo una [...]
Store Manager - Lucca (LU)
2026-10-12 09:39:18 - DOUGLAS ITALIA - Lucca
Costruisci il tuo futuro con noi Il Gruppo Douglas, con oltre 2000 profumerie in 19 paesi europei, è il retailer di riferimento nel mondo della profumeria selettiva. Alla base della crescita e della continua espan [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data & analytics specialist – microsoft fabric & power bi / verona

Credit Operations Back Office (m/f/d)
2026-10-12 09:39:18 - Moltiply Group - Monastir
In Moltiply affrontiamo e trasformiamo i processi più complessi dei nostri clienti - dal customer care alla digitalizzazione - unendo tecnologie avanzate e il talento di oltre 3.500 professionisti in Italia e nel m [...]
CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni
2026-10-12 09:38:44 - Toscano - Catanzaro
Cerchiamo persone spigliate e intraprendenti, ambiziose e determinate a voler fare carriera nel mondo immobiliare e delle vendite. Sei la persona giusta se hai un’attitudine commerciale, ami il contatto con il pub [...]