11 ott - Emilia-Romagna
Gi Group
Per rilevante azienda operante nel settore alimentare, ricerchiamo una risorsa da inserire come Impiegato/a Assicurazione Qualità, con coinvolgimento anche in attività di Ricerca & Sviluppo.Attività principali (Qualità):Gestione e aggiornamento della documentazione del Sistema Qualità: redazione di procedure, istruzioni operative, schede tecnicheVerifiche documentali a supporto delle attività di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotto finitoCollaborazione nella gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventiveSupporto nella preparazione e gestione di audit interni/esterni (clienti, enti certificatori, autorità)Verifica requisiti di etichettatura e conformità normativaValutazione fornitori lato qualità: raccolta specifiche, schede tecniche, certificazioni, questionariAttività a supporto Ricerca & Sviluppo (R&D;):Supporto a prove di nuove ricette/prototipi e/o miglioramento prodotti esistentiPianificazione studi di shelf life sui prodottiRaccolta dati, compilazione report prove e aggiornamento schede prodotto/specificheCollaborazione nella valutazione di nuove materie prime/ingredienti (analisi documentale, test, validazioni semplici)Interfaccia con produzione per industrializzazione e/o modifiche di processoRequisiti:Laurea in tecnologie alimentari, o affini.Esperienza anche breve in Assicurazione Qualità nel settore alimentareConoscenza standard BRC / IFS e principi di gestione qualitàBuona dimestichezza con Excel e gestione documentalePrecisione, organizzazione,
approccio analitico e capacità di lavorare in teamOffertaInserimento diretto a tempo indeterminatoCCNL: Alimentari IndustriaRAL: 28K - 33KPercorso di crescita su qualità e sviluppo prodottoSede di lavoro: PiacenzaOrario: full-time 08:*****:*******:*****:00 dal lunedì al venerdìBenefit:buoni pasto da 8,00 euro per ogni giorno effettivamente lavoratoDisclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e .
Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr
13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication
13 ott - Bolzano
Jobtech
13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb
13 ott - Montà
Medicina