10 ott - Genova
DI.ME GENOVA
Requisiti:
esperienza non richiesta; è previsto affiancamento iniziale sulle procedure e sugli strumenti utilizzati
comunicazione chiara al telefono e capacità di ascoltare la richiesta prima di proporre una risposta
dimestichezza con computer, posta elettronica e inserimento di note in un gestionale
disponibilità a lavorare su turni e a iniziare entro 2 settimane
Offerta e agevolazioni:
contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, a tempo pieno
Retribuzione lorda mensile indicativa: ********* €
Buoni pasto
Welfare aziendale
Formazione continua sulle procedure di assistenza e gestione delle chiamate
Un contact center dedicato all'assistenza telefonica per servizi rivolti a privati ricerca un/una Operatore/trice call center.
La persona gestirà le chiamate in entrata,
chiarirà le richieste e registrerà gli esiti nel sistema gestionale.
Il lavoro comprende anche richiami ai clienti per aggiornare le pratiche aperte e passare ai reparti competenti le segnalazioni che richiedono approfondimenti.
La sede offre un contesto operativo focalizzato sul servizio telefonico, con indicazioni chiare per la gestione delle richieste e il passaggio delle segnalazioni.
Per il ruolo da remoto è previsto contratto AssoCall, con postazione e collegamento internet adeguati.
Sede di lavoro: Genova
#J-*****-Ljbffr
13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication
13 ott - Bolzano
Jobtech
13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb
13 ott - Montà
Medicina