Orientatore Didattico Commerciale

10 ott - Italia
Milano Business Academy by ADL

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove l'eccellenza italiana incontra studenti, culture e progetti da tutto il mondo?
Milano Business Academy by ADL
è l'accademia che forma i professionisti creativi di domani.
Con sedi a Milano, Roma e Bari, e una rete internazionale in forte espansione, rappresentiamo il punto di riferimento per chi vuole trasformare il proprio talento in una carriera globale.
Per la nostra sede di
Bari
, stiamo cercando una risorsa organizzata, precisa.
Diventerai il punto di riferimento per i nostri iscritti, accompagnandoli nel loro percorso d'ingresso in accademia.
Se hai ottime doti relazionali e ami i contesti multiculturali, questa è l'opportunità giusta per te.
Le tue attività quoti diane
Lavorando a stretto contatto con il team , ti occuperai di:
Accoglienza e Supporto
: Gestire il servizio clienti, rispondendo alle richieste degli studenti con un approccio accogliente e professionale.
Gestione Iscrizioni
: Guidare gli allievi nelle fasi di immatricolazione e supportarli nella compilazione della documentazione necessaria.
Orientamento
: Accompagnare i potenziali studenti nella scelta del percorso formativo più adatto alle loro esigenze e ai loro obiettivi professionali, fornendo informazioni sui corsi, sulle modalità di iscrizione e sulle occasione offerte dall'Accademia.
Gestire i colloqui di orientamento,



comprendere le esigenze degli studenti e supportarli nel processo decisionale fino alla finalizzazione dell'iscrizione.
Il profilo che stiamo cercando
Cerchiamo una persona metodica, empatica e con una forte attenzione aidettagli.
Titolo di studio
: Diploma o Laurea.
Competenze informatiche
: Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con gli strumenti digitali di lavoro.
Caratteristiche personali
: Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa offriamo e condizioni di lavoro
Contratto
: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.).
Compenso
: Fisso iniziale di 500€ mensili + provvigioni.
Orario
: Dal lunedì al venerdì(14:*******:00).
Formazione
: Un periodo di affiancamento iniziale e formazione continua per comprendere a fondo le dinamiche dell'istituto.
Contesto
: Un ambiente di lavoro stimolante, giovane
Crescita professionale
: Concrete prospettive di sviluppo professionale ed economica e di carriera interna nel medio-lungo termine.
Sede di lavoro
: Bari centro (attività esclusivamente in sede).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.******).
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (D.Lgs ******).
#J-*****-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per orientatore didattico commerciale / italia

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica