Tornitore Cnc
Pubblicato il 10-10-2026 - Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini in Modena
FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo
TORNITORE CNC
La persona sarà inserita in produzione e, in base al livello di competenze, si occuperà di carico-scarico del pezzo, gestione della lavorazione, attrezzaggio. A tendere, la persona verrà istruità ad eseguire la programmazione bordo macchina.
L'azienda è interessata ad incontrare candidato con
conoscenza del disegno meccanico e minima esperienza
(anche di qualche mese o di stage) nella mansione.
Requisiti richiesti
- Lettura del disegno meccanico
- titolo di studio o qualifica ad indirizzo meccanico
- pregressa minima esperienza su CNC
- proattività e desiderio di imparare
- disponibilità al lavoro su 2 turnazioni
Si offre inserimento in somministrazione in ottima e storica realtà aziendale del territorio, scopo assunzione.
Orario di lavoro:
2 turni ossia ********** e *********** lun-ven
Offerta Contrattuale:
somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione
CCNL applicato
:
ccnl metalmeccanica industria
Retribuzione prevista
: La retribuzione prevista è di ****** lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione - liv. D2 + mensa condizionata e premio di risultato annuo
Luogo di lavoro:
Spilamberto (MO)
#LI-SB8
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
