Chef Di Cucina

10 ott - Bardi
Blu Hotels

Offriamo il ruolo di CHEF DI CUCINA dalla stagione invernale per nostra struttura Rezia Hotel **** Bormio (SO).
VISITA LA NOSTRA STRUTTURA
Avrai la responsabilità organizzativa del reparto cucina e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per i capi partita, commis di cucina e figure junior che collaboreranno in brigata.
E' la posizione adatta a te se hai:
Consolidata esperienza nel ruolo di chef di cucina in realtà alberghiere ****
Ottima preparazione su tutte le partite compresa la pasticceria (nozioni base e arte bianca)
Buona conoscenza della cucina tipica regionale valtellinese
Cura e attenzione nella preparazione e presentazione dei piatti
Elaborazione costo pasto e menù settimanali seguendo standard aziendali
Capacità di gestione della brigata di cucina
Completano il profilo: doti di leadership, professionalità, serietà.
Ti offriamo:
Contratto di lavoro full time a partire dalla stagione invernale imminente con possibilità di continuità anche durante la stagione estiva
Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico,



consolidato ma in continuo sviluppo
Team di lavoro strutturato e dinamico
Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
Stimolante pacchetto welfare
Vitto e alloggio
Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE ********: CCNL Cisal Anpit Turismo; Livello B1; RAL € ****** - € ******.
Il posizionamento retributivo all'interno della fascia prevista sarà definito sulla base di una valutazione oggettiva delle competenze, delle esperienze maturate e delle qualifiche professionali emerse nel corso del processo di selezione. Non richiediamo né prendiamo in considerazione informazioni relative alla storia retributiva dei candidati.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef di cucina / bardi

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina