Document Management & Digitalization Coordinator – On-Site

12 ott - Pomezia
Datamanagement Italia

Data Management Italia S.p.A.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
cerca un/una PROJECT COORDINATOR – Gestione Documentale e Digitalizzazione per supportare progetti dedicati alla gestione documentale e digitalizzazione degli archivi.

La risorsa coordinerà il team operativo, pianificherà attività, monitorerà avanzamento lavori e assicurerà il rispetto di tempi, KPI e SLA, interfacciandosi con clienti ed enti.
Sede di xysqume lavoro a Pomezia (RM); tempo indeterminato, 13 mensilità, RAL 30.000–35.000 euro, disponibilità a

#J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per document management & digitalization coordinator – on-site / pomezia

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction