10 ott - Bardi
Adecco
Profilo Per multinazionale leader di settore, operante nei servizi di installazione e manutenzione impianti, siamo alla ricerca di un manutentore elettrico con almeno 2-3 anni di esperienza, prevista assunzione diretta e stabile alle dipendenze dell'azienda cliente. La risorsa dovra svolgere attivita di manutenzione sulle apparecchiature elettriche delle stazioni di servizio.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Responsabilita Tra le aree di manutenzione: -quadri elettrici (interruttori magnetotermici e differenziali, orologi, salvamotori); -cavi tra i contatori ENEL e i quadri stessi; -impianto di illuminazione interno al chiosco; -impianto di illuminazione esterno (fascioni, fari e neon sotto pensilina); -quadri secondari per utenze quali bar, lavaggio etc. -installazione lampade e passaggio cavi -installazione colonnine per la ricarica delle automobili elettriche -installazione impianti fotovoltaici Attrezzature utilizzate: chiavi fisse, cacciativi, chiavi amperometriche, tester multifunzione, apparecchiature per la misura della resistenza di terra,
talvolta piattaforme aeree (in gergo cestelli); Skill e Professionalita Almeno 2-3 anni di esperienza come elettricista/manutentore elettrico.
Necessari: flessibilita di orario, affidabilita, buona gestione di rapporti con il cliente (il gestore della stazione di servizio). nessun problema a svolgere lavori in altezza per l'utilizzo di piattaforme aree per manutenzione sistemi di illuminazione sottopensilina. Informazioni retributive
Retribuzione: range di RAL 29. €
CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D2/C1 Qualifica: Operaio elettricista Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.****-SG del **********).
13 ott - Napoli
Unisannio
13 ott - Siena
Rekeep
13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction