Primo Maître di Hotel

12 ott - Roma
Altro

Il Grand Hotel Palatino , storica struttura romana del gruppo FH55 , sta affrontando un importante percorso di rinnovamento e riposizionamento che culminerà nel 2027 con il passaggio al segmento 5 stelle lusso . Per accompagnare questa evoluzione, siamo alla ricerca di un/una Maître che desideri contribuire in prima persona alla costruzione di una nuova esperienza di ospitalità, caratterizzata da eccellenza, personalizzazione del servizio e attenzione ai dettagli.

Principali responsabilità

Coordinare e supervisionare il servizio di sala, assicurando il rispetto degli standard qualitativi aziendali.

Organizzare e gestire il personale, pianificando turnazioni, attività operative e assegnazione delle mansioni.

Essere presente durante il servizio per supportare il team e garantire un'eccellente esperienza agli ospiti.

Accogliere gli ospiti e gestire con professionalità richieste particolari, esigenze alimentari e situazioni di complaint.

Gestire prenotazioni, assegnazione dei tavoli e corretto flusso operativo del ristorante.

Collaborare con lo Chef per assicurare efficienza del servizio e qualità dell'offerta.





Monitorare la qualità del servizio e promuovere azioni di miglioramento continuo.

Formare, motivare e sviluppare il personale di sala.

Supportare il controllo dei costi, delle scorte e delle attività di inventario in collaborazione con gli altri reparti aziendali.

Requisiti

Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi presso hotel, ristoranti o strutture di livello.

Ottime competenze nella gestione di team operativi.

Spiccato orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni con ospiti italiani e internazionali.

Conoscenza delle principali normative HACCP e sicurezza sul lavoro.

Familiarità con sistemi gestionali e software di settore.

Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.

Cosa offriamo

Contratto Full Time 1° Livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi (CNEL H05Y)

RAL €45.000 - €50.000

Mensa aziendale

DS (service charge) in busta paga

Mance in busta paga

Convenzione con struttura sanitaria privata

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per primo maître di hotel / roma

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina