Customer Care - Area Convenzioni

12 ott - Milano
Altro

Casa di Cura La Madonnina, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è la struttura polispecialistica privata più storica e prestigiosa di Milano.

Con un’offerta sanitaria d’eccellenza, terapie all’avanguardia e tecnologie diagnostiche di ultima generazione, si distingue per la qualità del servizio e l’attenzione costante al paziente.

Collabora con i migliori medici e chirurghi provenienti dalle principali strutture pubbliche e private, italiane e internazionali, con comprovata esperienza e casistiche cliniche di rilievo. Ogni giorno mette al centro il benessere della persona, offrendo un’accoglienza alberghiera esclusiva e garantendo la massima riservatezza.

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Care da inserire all’interno del reparto Convenzioni.

Principali attività

Gestione e redazione dei preventivi

Contatto costante con medici e pazienti

Supporto ai pazienti assicurati per la gestione del preventivo e il rilascio della garanzia di pagamento

Fatturazione convenzioni

Ulteriori attività amministrative correlate

Cosa non può mancare

Diploma di istruzione secondaria e/o Laurea

Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)





Buona conoscenza della lingua inglese

Affidabilità e discrezione

Preferibilmente esperienza di almeno 1/2 anni nello stesso ambito

Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di team working

Dove?
Via Quadronno, 29 - Milano (MI)

Dettagli lavorativi

Tipologia contrattuale: CCNL AIOP Aris Don Gnocchi, full time 36 ore settimanali

Durata: determinato/indeterminato

RAL compresa tra € 20.500 e € 23.400 in base a esperienza e/o livello di competenze

Sistema di premi presenza, definito da accordo di secondo livello aziendale e soggetto a revisione/aggiornamento periodico, con possibilità di conversione in welfare aziendale.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto agile e stimolante.

#CarriereLaMadonnina

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care - area convenzioni / milano

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina