Chef De Partie Lago D'Orta (Stagione 2026)

10 ott - Montà
ALI professional

Rituali, divisione Lifestyle di Ali Professional, per prestigiosa struttura ricettiva situata nella splendida cornice del
Lago d'Orta
ricerca una figura di:
Chef de Partie
per la stagione **** (fino a
fine ottobre)
.
La realtà si distingue per un concetto di ristorazione d'eccellenza legato al territorio. La struttura offre una cucina di qualità per circa ***** coperti, supportata da un orto esterno di proprietà che ispira direttamente la creazione dei menu. Lavorerai all'interno di una brigata giovane, affiatata e dinamica composta da 5 elementi.
Responsabilità principali:
Organizzazione, preparazione e servizio della linea di competenza, garantendo alti standard qualitativi.
Gestione e lavorazione dei prodotti freschi, inclusi gli ingredienti stagionali provenienti direttamente dall'orto esterno.
Rispetto rigoroso delle norme HACCP, della corretta conservazione degli alimenti e della pulizia della propria postazione.
Collaborazione con lo Chef e Sous Chef per ottimizzare i tempi di servizio durante i flussi di lavoro.
Monitoraggio delle scorte della propria partita e segnalazione tempestiva delle necessità di approvvigionamento.
Esperienza:




Almeno un'altra stagione/anno di esperienza nel ruolo di Chef de Partie all'interno di
Hotel 5 stelle o 5 stelle Lusso
.
Formazione e Competenze:
Ottima conoscenza delle tecniche di cucina, delle materie prime e delle procedure HACCP.
Flessibilità:
Approccio orientato al risultato (con focus sulla qualità del servizio).
La Gestione del Servizio e i Turnazioni
Mercoledì
: giorno di chiusura.
Lunedì - Venerdì
: Solo servizio serale (turno unico).
Weekend
: Servizio pranzo e cena (turno spezzato).
Inquadramento economico:
€ ***** - € ***** netti al mese
(commisurato all'esperienza e alle reali competenze).
Tredicesima e quattordicesima corrisposte a parte.
Vitto e Alloggio:
Completamente inclusi per tutta la durata del contratto stagionale.
Un ambiente di lavoro professionale, stimolante e immerso nel verde, con un progetto gastronomico orientato alla sostenibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#RITUALIPROFESSIONALJOBS
#J-*****-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie lago d'orta (stagione 2026) / montà

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction