Area Sales Manager Lazio

12 ott - Roma
BUSI GROUP

Busi Group , realtà leader in Italia specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, seleziona un/una:

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.

La figura Responsabile della promozione e vendita dei prodotti e servizi aziendali, avrà l'obiettivo di ampliare il portafoglio clienti e incrementare il fatturato. Tra le principali responsabilità:

-

- Gestione delle vendite : pianificare e implementare strategie di vendita efficaci, negoziare termini contrattuali e monitorare le performance attraverso indicatori chiave (KPI).

- Sviluppo del business : identificare e contattare potenziali clienti, esplorare nuove opportunità di mercato e mantenere relazioni solide con la clientela esistente.

- Analisi di mercato : monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.

- Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote di mercato,



analisi del mercato e monitoraggio della concorrenza

- Partecipazione a fiere ed eventi di settore. xysqume

Sono richiesti:

-

- ottima conoscenza relativa al mondo delle aziende pubbliche e delle gare d’appalto

- significativa esperienza pregressa in ruoli sales in settori automotive o similare

- ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza

- buona attitudine commerciale e orientamento al cliente

- ottime capacità relazionali e spiccate doti analitiche

- capacità di sviluppo di una buona conoscenza tecnica del prodotto

- conoscenza delle tematiche finanziarie legate alla vendita

- conoscenza di base della lingua inglese,

Si propone assunzione diretta con inquadramento e retribuzione definite in funzione delle competenze ed esperienze del candidato/a

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area sales manager lazio / roma

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina