Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer - pharma / italia

Process Engineer - Pharma

Pubblicato il 12-10-2026 - agap2 Italia in Italia

Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming,

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Fatturato 2024: €20M

Il Ruolo:

Per una nostra importante azienda partner, leader nel settore del pharma, siamo alla ricerca di Ingegnere di Processo Senior con una comprovata esperienza nel settore farmaceutico / biomedico . Il ruolo prevede la possibilità di lavorare da remoto, con trasferte periodiche in tutta Europa a seconda delle esigenze progettuali.

Responsabilità Principali:

- Guidare e gestire progetti di miglioramento dei processi produttivi, ottimizzazione degli impianti e introduzione di nuove tecnologie nel settore farmaceutico/biomedico.
- Sviluppare e implementare strategie di processo.
- Effettuare analisi di processo dettagliate, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità.
- Collaborare strettamente con team multidisciplinari (Produzione, Qualità, Ingegneria, R&D;) per garantire l'integrazione e il successo dei progetti.
- Fornire supporto tecnico e consulenza specialistica in materia di processi farmaceutici/biomedici.
- Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, Ingegneria Farmaceutica,



Ingegneria Biomedica o discipline affini.
- Solida esperienza (almeno 5-7 anni) come Ingegnere di Processo nel settore farmaceutico o biomedico.
- Comprovata esperienza nella gestione di progetti di miglioramento dei processi e nell'implementazione di nuove tecnologie.
- Forte capacità analitiche e di problem-solving.
- Fluente conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). La conoscenza di un'altra lingua europea è considerata un plus.
- Essere disponibile a trasferte per periodi variabili, in base alle esigenze progettuali.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di apprendimento e crescita all'interno dell'azienda
- Retribuzione competitiva e pacchetto benefit aziendali
- Contratto a tempo indeterminato, apprendistato o collaborazione a p.IVA

Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xysqume Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Remote Graphic Animator for Digital Signage
2026-10-13 00:19:18 - Bipiemme Communication - Campo di Ne
Bipiemme Communication s.r.l. cerca grafici con esperienza in computer animation. Si richiede conoscenza della suite Adobe (After Effects, Premiere Pro, Animate, Photoshop, Illustrator) e disponibilità a contratti [...]
Agente di commercio
2026-10-13 00:19:13 - Jobtech - Bolzano
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Agente di Commercio che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore commerciale a Bolzano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia l [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer - pharma / italia

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio
2026-10-13 00:19:10 - Intervieweb - Moggio Udinese
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanita [...]
INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)
2026-10-13 00:19:09 - Medicina - Montà
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, aggiorna il database degli/delle infermieri/e a P. IVA con l'obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impie [...]