Infermiere/a - Libero Professionista LEGNANO (MI)

12 ott - Legnano
Synlab Italia

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio . Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.

La Mission

fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti

La Vision

una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità

I Valori

passione,



responsabilità e customer centricity.

Scopri di più: il potenziamento della nostra rete di Punti Prelievi di MILANO, siamo alla ricerca di Infermieri motivati a intraprendere un percorso qualificato in una realtà solida e in costante espansione.

Le attività

-

- Prelievi venosi

- Prelievi di campioni microbiologici

- Raccolta, conservazione ed invio in laboratorio del materiale per le ricerche diagnostiche

- Gestione ambulatoriale del punto prelievi

- Attività di front xysqume office

Requisiti

-

- Diploma di laurea in Scienze infermieristiche

- Iscrizione Albo Professionale

- Frequentazione corsi ECM

- BLSD/P-BLSD

- Conoscenza delle tecniche di prelievo ematico

Altre informazioni

Sede: Legnano (MI)

Offerta lavorativa

contratto di lavoro autonomo (libero professionista con partita IVA)

Orario di lavoro

da lunedì a sabato, 07:

#J-18808-Ljbffr

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a - libero professionista legnano (mi) / legnano

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro