Venditore formazione per assicuratori

12 ott - Lissone
Martano Services

Descrizione del ruolo

La figura di Venditore formazione per assicuratori opererà con sede di lavoro a Lissone in modalità ibrida, alternando attività in presenza e lavoro a distanza. La persona sarà responsabile della promozione e vendita di percorsi di formazione dedicati a compagnie e intermediari assicurativi, gestendo l’intero ciclo di vendita: dall’analisi dei bisogni formativi del cliente alla proposta di soluzioni adeguate, fino alla chiusura del contratto. Nel quotidiano si occuperà di contattare prospect e clienti esistenti, organizzare call e incontri, preparare offerte commerciali e seguire le trattative nel rispetto degli obiettivi di fatturato. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio della soddisfazione dei clienti, nel coordinamento con il team formativo interno e nella raccolta di feedback per migliorare costantemente i programmi offerti. Il contratto proposto è di collaborazione a tempo determinato o continuativo, da definire in base all’esperienza.





- Esperienza comprovata nella vendita di servizi, preferibilmente in ambito formativo o assicurativo, con capacità di gestione dell’intero processo commerciale.
- Competenze sviluppate in comunicazione commerciale, negoziazione, gestione delle relazioni con i clienti e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Conoscenza del settore assicurativo e interesse per la formazione professionale, con attitudine a comprendere i bisogni specifici di compagnie e intermediari.
- Buone capacità organizzative, autonomia nella pianificazione delle attività tra lavoro in presenza e da remoto, utilizzo sicuro di strumenti digitali (CRM, suite Office, videoconferenze). xysqume
- Titolo di studio in area economica, giuridica o affini e disponibilità a eventuali trasferte per incontri con clienti e partecipazione a eventi di settore.

#J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore formazione per assicuratori / lissone

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction