Manutentore Jr

12 ott - Roncello
Adecco Selezione

Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda cliente leader che opera nel settore dello stampaggio plastico un/una:

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Manutentore Jr.

La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e opererà su tre turni. E' prevista una iniziale somministrazione volta a conoscere e formare la risorsa. Saranno ben definiti step di crescita e crescita professionale.

E' richiesta una formazione tecnica che abbia portato a maturare competenze in manutenzione elettrica e/o meccanica. Sarà considerato un plus aver già svolto attività similari.

Orario di lavoro: 3 turni

Inquadramento: iniziale somministrazione con scopo di assunzione ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità, operaio/a ral indicativa 30.000 euro + premio di produzione di 2.500 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi. Sui primi two turni è prevista la mensa ad un costo agevolato, sul terzo 8 euro di ticket. xysqume

Luogo di lavoro: Roncello (MB).

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore jr / roncello

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina