Perito agrario

12 ott - Italia
Alcentro

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia ricerca PERITO AGRARIO per storica realtà del territorio.

Si richiede diploma di Perito Agrario, anche neo diplomato/a, in possesso di pat. B ed automunito, ottima dimestichezza con il pc e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Completa il profilo serietà, volontà di imparare e mettersi in gioco, senso di responsabilità.

La mansione si occuperà di gestire attività amministrative di ufficio( centralino, attività di segreteria, gestione mail, archiviazione, commissioni ect..)

Inserimento in una storica realtà agricola del territorio, possibilità di crescita competente,

Orario di lavoro: 40 ore settimanali da L-V,

RAL tra i 24.000€ - 28.000€;

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

#J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito agrario / italia

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction