Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / udine

Sales Assistant

Pubblicato il 12-10-2026 - Inditex in Udine

Lavorare in negozio significa ritmo e lavoro di squadra.

È qui che le cose accadono, la moda prende vita e ogni persona fa la differenza.

In questo caso, il tuo ruolo è molto più che accogliere i clienti. Si tratta di osservare, consigliare, prendersi cura del prodotto e dello spazio, ed essere presenti, sia per i clienti che per gli altri membri del team.

Cerchiamo persone che amino il ritmo veloce, la moda e che trasformino la quotidianità da ciò che sono con concrete possibilità di crescita e sviluppo.

Qui troverai lo spazio e il team per continuare a crescere con la tua visione. Offriamo un luogo in cui l'apprendimento fa parte della quotidianità e dove c'è spazio per contribuire ed evolversi.

Abbiamo la possibilità di offrire contratti part-time (8,16,21,24,30 ore settimanali) o full-time (40 ore settimanali) a seconda della tua disponibilità e necessità con inquadramento al V livello CCNL DMO.

Questo può essere l'inizio della tua storia con noi.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Remote Graphic Animator for Digital Signage
2026-10-13 00:19:18 - Bipiemme Communication - Campo di Ne
Bipiemme Communication s.r.l. cerca grafici con esperienza in computer animation. Si richiede conoscenza della suite Adobe (After Effects, Premiere Pro, Animate, Photoshop, Illustrator) e disponibilità a contratti [...]
Agente di commercio
2026-10-13 00:19:13 - Jobtech - Bolzano
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Agente di Commercio che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore commerciale a Bolzano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia l [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / udine

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio
2026-10-13 00:19:10 - Intervieweb - Moggio Udinese
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanita [...]
INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)
2026-10-13 00:19:09 - Medicina - Montà
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, aggiorna il database degli/delle infermieri/e a P. IVA con l'obiettivo di costituire un elenco di professionisti/e disponibili a eventuali impie [...]