Back Office & Corporate Support – Categoria Protetta (L. 68/99)

12 ott - Milano
Emmevì marketing srls

Cerchiamo una persona precisa, organizzata e collaborativa , interessata a entrare in un contesto corporate e a supportare le diverse funzioni aziendali nelle attività operative e organizzative.

La posizione è aperta a profili con diversi livelli di esperienza . Il ruolo e il livello di autonomia saranno definiti in base al percorso qualificato, alle competenze e alle caratteristiche della persona.

Di cosa ti occuperai

La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office e supporto operativo , collaborando con i team della sede centrale.

Le principali attività potranno includere:

- Supporto amministrativo e operativo ai dipartimenti aziendali.
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.




- Gestione e archiviazione documentale.
- Aggiornamento di report e file Excel.
- Supporto nell'organizzazione di riunioni, eventi e attività interne.
- Gestione delle anagrafiche e della documentazione aziendale.
- Attività di segreteria e back office.

In base alle competenze, all'esperienza e agli interessi della persona, sarà inoltre possibile affiancare una specifica funzione aziendale e sviluppare competenze più verticali in ambiti quali Risorse Umane, Amministrazione, Operations, Formazione o Marketing.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office & corporate support – categoria protetta (l. 68/99) / milano

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica