AI & Data Mining Specialist (Roma)

12 ott - Rocca di Papa
Intervieweb

Il Gruppo FOS è un'industria tecnologica sostenibile e innovativa che promuove la cultura politecnica italiana con resistente radicamento sul territorio e con ampia prospettiva internazionale. Il Gruppo opera da oltre 20 anni nel settore dell'Information and Communication Technology integrando nel tempo le proprie competenze negli ambiti dell'Automazione, delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria.

Gruppo FOS è alla ricerca per azienda cliente di un/a: AI & Data Mining Specialist su Roma

La risorsa sarà coinvolta in progetti di trasformazione digitale applicati a sistemi complessi in ambito Difesa, con particolare focus sulla progettazione e integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati provenienti da sensori e piattaforme. Si occuperà della raccolta e analisi dei requisiti,



della validazione delle soluzioni AI e del supporto all'implementazione di Digital Twin e tecnologie innovative per l'ingegneria dei sistemi.

- Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi, Informatica, Ingegneria Elettronica o discipline affini;
- Esperienza di circa 5 anni, preferibilmente nei settori Difesa, Navale o Aerospaziale;
- Conoscenza di architetture AI, Data Mining, Big Data, gestione dei requisiti e principi di Cyber Security applicati ai sistemi di difesa.

Sede: Roma

Contratto: Metalmeccanico

Range RAL: 30-40K

Candidature:

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ai & data mining specialist (roma) / rocca di papa

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina