Magazziniere

12 ott - Segrate
Adecco Portugal

Profilo Adecco Segrate e' alla ricerca di magazzinieri IN/OUT/e da inserire tempo parziale per un'azienda di Segrate settore edilizio.

Responsabilita:

- Gestire il flusso di merci in entrata/uscita dal magazzino
- Preparare e organizzare gli ordini per la spedizione
- Monitorare e controllare l'inventario

Skill e Professionalita:

- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacita organizzative
- Affidabilita e senso di responsabilita
- Lavoro di squadra
- Problem solving

Informazioni retributive

Contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibilita di proroga, scopo assunzione. Inquadramento: CCNL Commercio RAL tra i 23 e i 25k.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / segrate

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina