Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / veneto

MAGAZZINIERE

Pubblicato il 12-10-2026 - Gi Group SpA Filiale di Lonigo in Veneto

FILIALE: LONIGO

GI GROUP SPA - FILIALE DI LONIGO (VI) RICERCA:

MAGAZZINIERI CARRELLISTI

PER STRUTTURATA REALTÀ METALMECCANICA

? Ti senti a tuo agio alla guida di un muletto?

? Vuoi lavorare in un contesto dinamico e stimolante?

? Sei pronto a dare il massimo in una realtà produttiva di rilievo internazionale?

Se hai risposto sì a queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Stiamo selezionando Magazzinieri Carrellisti da inserire presso una strutturata realtà metalmeccanica di Gambellara (VI), specializzata nella produzione e assemblaggio di pompe industriali.

MANSIONI PRINCIPALI:

- Utilizzo del muletto per la movimentazione della merce e stoccaggio a magazzino;
- Carico merce in altezza (scaffalature 6-7 metri) con utilizzo muletto frontale;
- Preparazione pallet e gestione del carico-scarico camion nel reparto spedizioni.

REQUISITI RICHIESTI:

- Patentino per l’uso del carrello elevatore in corso di validità.
- Esperienza pregressa in attività di magazzino e di stoccaggio merce;
- Dimestichezza con utilizzo muletto frontale, anche su altezze
- Capacità di utilizzo terminale a radiofrequenza
- Preferibile capacità utilizzo muletto retrattile
- Disponibilità a lavorare in giornata e su turni.

ORARIO DI LAVORO:

In giornata dalle 7.00 alle 16.00 e su 3 turni: / /

LUOGO LAVORO:

Gambellara (VI)

RAL:

BENEFITS:

- Welfare previsto da CCNL




- PDR annuale in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Mensa aziendale

Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel nostro team.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Segretaria d'ufficio - Casoria
2026-10-12 09:40:44 - MACOS - Casoria
Azienda strutturata e in crescita con sede a **Casoria** ricerca una figura da inserire stabilmente nel proprio ufficio con mansioni di **segreteria, accoglienza clienti e supporto organizzativo**. Cerchiamo una [...]
Store Manager - Lucca (LU)
2026-10-12 09:39:18 - DOUGLAS ITALIA - Lucca
Costruisci il tuo futuro con noi Il Gruppo Douglas, con oltre 2000 profumerie in 19 paesi europei, è il retailer di riferimento nel mondo della profumeria selettiva. Alla base della crescita e della continua espan [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / veneto

Credit Operations Back Office (m/f/d)
2026-10-12 09:39:18 - Moltiply Group - Monastir
In Moltiply affrontiamo e trasformiamo i processi più complessi dei nostri clienti - dal customer care alla digitalizzazione - unendo tecnologie avanzate e il talento di oltre 3.500 professionisti in Italia e nel m [...]
CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni
2026-10-12 09:38:44 - Toscano - Catanzaro
Cerchiamo persone spigliate e intraprendenti, ambiziose e determinate a voler fare carriera nel mondo immobiliare e delle vendite. Sei la persona giusta se hai un’attitudine commerciale, ami il contatto con il pub [...]