Autista per Autotreno

12 ott - Lurano
HW STYLE

Si ricerca per il potenziamento organico un autista di autotreno.

La risorsa si occuperà della guida di mezzi aziendali 2, 3 e 4 assi anche con gru oltre che la guida di automezzi con rimorchi con ralla.

Infine, la risorsa collaborerà con il magazzino dando il supporto necessario.

Si richiede

- esperienza pregressa alla guida di motrice con rimorchio a ralla
- indispensabile il possesso di patenti C, CE+ CQC
- patentino del muletto (opzionale)

Cosa offriamo

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì diurno

base operativa: Via Primo Maggio, 27, 24050 Lurano BG

L'offerta economica è di 2.000/2.4000 euro netti mensili.

Ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del D.Lgs. 196/2003. I dati personali inviati con la candidatura saranno trattati dal HW STYLE esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale.



Il trattamento avverrà con correttezza e trasparenza, nel rispetto delle misure di sicurezza. I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della selezione e non saranno diffusi. Puoi esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica o cancellazione scrivendo a

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un atmosfera di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.

#J-18808-Ljbffr

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista per autotreno / lurano

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina