OPERAIO/A GENERICO/A
Pubblicato il 12-10-2026 - Eurointerim Villorba 2 in Portobuffolè
Eurointerim S.p.A.- Filiale di San Vendemiano ricerca per stimata AziendaCliente operantenel settore gomma plastica una figura professionaleda inserire all'interno delreparto produttivo in qualità di:
OPERAIO/AGENERICO ADDETTO ALLA LINEA DI PRODUZIONE
Descrizione del lavoro
Lafiguraprofessionalericercata, inserita all'interno del reparto di produzione e rispondendo ai responsabili di reparto dovràoccuparsi del carico e scarico della linea e del controllo qualità visivo del prodotto finito.
Competenze richieste
I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono:
- Buona manualità
- Precisione
- Velocità di esecuzione
Completano il profilo
Attitudine al lavoro di squadra, saper rispettare le direttive date dal capo reparto, ottima conoscenza della lingua italiana (sia parlata che scritta)
Tipo di assunzione
Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Retribuzione
Come da CCNL Gomma PlasticaAziende Industriali.
Disponibilità lavorativa
Tempo pieno, dal lunedì al venerdì con nel solo turno mattutino 6/14.
Luogo di lavoro
Portobuffolè(TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
