Quality Specialist - Stage

12 ott - Porcari
Morato Pane

SHARE THE GOODNESS WITH US

Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.

I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.

Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e 17 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.

Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.

Share the goodness with us.

Di cosa ti occuperai?

- Supportare i controlli qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti;
- Affiancare il team nella verifica dell’applicazione delle procedure HACCP e GMP;
- Supportare i controlli qualità durante le fasi di produzione e confezionamento;
- Collaborare nella gestione e archiviazione della documentazione qualità;
- Supportare la raccolta e l’analisi dei dati relativi a non conformità e reclami;




- Affiancare il team nelle attività di monitoraggio ambientale, igiene dello stabilimento e durante audit interni o visite ispettive.

Quali requisiti ricerchiamo?

- Laurea triennale o magistrale, anche in corso, in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Biotecnologie o discipline affini;
- Conoscenza di base dei principi HACCP;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Interesse per il settore Qualità e per il contesto produttivo alimentare;
- Conoscenza, anche di base, della normativa relativa ad allergeni e gluten free e dei principi GMP e degli standard BRCGS/IFS;
- Precisione, attenzione al dettaglio, curiosità e predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team;
- Eventuali esperienze accademiche o di tirocinio in aziende alimentari.

Cosa offriamo?

- Ingresso in stage, rimborso spese di 600 euro;
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale;
- Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze;
- Un contesto inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze individuali.

Sede di lavoro: Porcari (LU)

Informazioni importanti per chi si candida:

La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.

Ti comunichiamo che il trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel tuo CV avverrà nel rispetto delle leggi applicabili in materia di dati personali e che potrà consultare in ogni momento l'informativa privacy candidati della società del Gruppo per cui ti candida al seguente link: https://www.moratogroup.com/privacy-policy

#J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality specialist - stage / porcari

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction