Direct Labor

12 ott - Scafati
Kerr Dental

Conduce diverse linee di produzione di varie tipologie di prodotti, anche contemporaneamente e/o di diversa natura. Durante la conduzione provvede alla macinazione, miscelazione anche in più fasi, separazione, distillazione, conversione, riempimento in contenitore primario e secondario, alla lavorazione di parti in acciaio e/o plastica per deformazione, stampaggio, assemblaggio alla guida e alla regolazione dello scarico e al recupero dei pezzi difettosi.

Conduce laddove richiesto diverse tipologie di macchine, anche contemporaneamente, per la realizzazione di prodotti di cui al paragrafo precedente. Controlla i parametri di funzionamento delle macchine provvedendo alla loro messa a punto (set-up o cambio formato secondo le istruzioni ricevute) e regolazione effettuando anche interventi di manutenzione.

Controlla lo stato del prodotto durante la lavorazione e l’identità dello stesso, eseguendo tutte le operazioni necessarie per l’assicurazione qualità nonché esegue operazioni di controllo in processo dove previste.

Compila la documentazione prevista rispettando le procedure secondo cui è stato addestrato,



riportando i risultati ottenuti durante i controlli in processo secondo le disposizioni ricevute e i risultati di produttività giornaliera secondo le regole aziendali.

Opera secondo le norme di buona fabbricazione, di Sicurezza Salute Ambiente e gli standard previsti.

Controlla attraverso la strumentazione predisposta, l’andamento del ciclo produttivo, svolgendo le operazioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto ed effettuando i relativi controlli

Esegue operazioni ausiliarie e complementari al ciclo produttivo e alle sue fasi terminali quali, per esempio, movimentazione materie prime e loro miscelazione, sistemazione del posto di lavoro a fine turno secondo le istruzioni ricevute.

Partecipa agli eventi Kaizen dell’azienda ricoprendo vari ruoli (da semplice partecipante a team leader, facilitator etc.).

Job Requirements

Diploma di Perito chimico/elettronico/meccanico/elettrotecnico/informatico costituisce titolo preferenziale.

Esperienza di almeno 3 anni in settore chimico è considerato un valore aggiunto. Flessibilità negli orari e mansioni. Disponibilità a lavorare anche su turnazioni notturni ed eventuali richieste di lavoro straordinario.

Operating company:Kerr

#J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direct labor / scafati

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction