Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in esselunga / modena

Front Desk in Esselunga

Pubblicato il 12-10-2026 - EVENT MARKETING in Modena

Se stai cercando un’**opportunità** che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un ambiente dinamico e fresco? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, stiamo cercando **nuovi talenti** per eventi di marketing diretto su Modena e provincia. Se hai esperienze a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l’occasione che stai cercando! **Posizione**:
Non importa se hai già lavorato come cameriere, bartender, animatore o in ruoli simili: il tuo spirito di iniziativa e la capacità di interagire con le persone sono le qualità che stiamo cercando. Lavorerai in un team di **Brand Ambassador** fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l’opportunità di sviluppare nuove competenze. Ti offriamo **formazione continua**, sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela, con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°. **Ecco cosa ti offriamo**: - Contratto IV con pagamenti mensili
- Premio e incentivi legati alla tua produzione




- Formazione certificata a spese aziendali (giusto per prepararti al meglio!)
- Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita! **Requisiti**:
**Cosa chiediamo? Ecco le caratteristiche che ci fanno dire: "Sei proprio tu!"**
- **Predisposizione al contatto con il pubblico**: Ti piace parlare con le persone e creare connessioni? Sei nel posto giusto!
- **Nessuna esperienza pregressa richiesta**: Se non hai esperienza, non ti preoccupare! Ci piace formare le persone da zero.
- **Voglia di imparare**: Se sei curioso e pronto a imparare, siamo pronti a insegnarti tutto!
- **Proattività**: Non aspettare che le cose accadano, fai accadere le cose!
- **Curiosità**: Se ti piace scoprire cose nuove, metterti alla prova e sperimentare, siamo sulla stessa lunghezza d’onda **Indispensabili**: - Padronanza della lingua italiana (LIVELLO C2)
- Disponibilità immediata **Altre informazioni**:
Se sei pronto a **metterti in gioco, crescere e divertirti**, questa è la tua occasione! Unisciti al nostro team e porta la tua energia nel mondo della comunicazione!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Progettista Elettrico: Impianti
2026-10-13 07:19:21 - Unisannio - Napoli
Ve.Ra. Group cerca un Progettista Elettrico/a da inserire presso la sede di Crispano (NA). La risorsa si occuperà della progettazione e del dimensionamento di impianti e quadri elettrici, della predisposizione de [...]
RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI
2026-10-13 07:19:19 - Rekeep - Siena
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 17.000 persone, 1 miliardo di fatturato è tra i principali operatori italiani nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in esselunga / modena

Operatore - operatrice di impianto chimico
2026-10-13 07:19:16 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Fiorenzuola d'Arda
- Operatore - Operatrice di impianto chimico Operatore - Operatrice di impianto chimico Fiorenzuola d'Arda Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuo [...]
QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale
2026-10-13 07:19:14 - Adecco Talent Attraction - Lombardia
Adecco Talent Attraction ricerca per consolidata realtà chimica di Seriate una figura di QHSE Specialist. La risorsa si occuperà della gestione e presidio delle tematiche di Qualità, Salute e Sicurezza, Atmosfera [...]