Addetto macchina cn

12 ott - Roma
Randstad Italy

Randstad Inhouse ricerca per prestigiosa realtà orafa situata a Torino, un profilo con competenze meccaniche da inserire come Addetto Macchine Tradizionali.Il candidato ideale ha una buona base meccanica e spiccata precisione. Ricerchiamo una figura che abbia anche una breve esperienza come addetto macchina o una formazione tecnica.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza 1 annoRequisiti:possesso di un titolo di studio (diploma o qualifica) in ambito meccanico/tecnico;buona capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico di base;competenza nell'utilizzo del calibro e dei principali strumenti di misura tradizionali;buona manualità e comprensione delle logiche di lavorazione meccanica;gradita esperienza precedente (anche breve o di stage) in contesti produttivi o officine meccaniche.Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.



96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità:occuparsi della lavorazione del metallo prezioso partendo dal materiale grezzo;gestire il processo di deformazione e trafilatura del materiale;preparare e lavorare il materiale che passerà poi al reparto successivo;manipolare con estrema cura pezzi di alto valore, garantendo che non subiscano danneggiamenti durante le attività;curare la pulizia e il corretto stato di efficienza dei macchinari e delle attrezzature tradizionali affidate.La risorsa si occuperà della prima trasformazione della materia prima, assicurando che le caratteristiche del materiale rispettino gli standard richiesti prima di essere trasferito alle lavorazioni successive.

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macchina cn / roma

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction