12 ott - Roma
Randstad Italy
Randstad italia ricerca, per importante azienda cliente del settore aeronautico, una figura di Addetto alla Sorveglianza.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza 1 annoRequisiti necessari:
Permesso di lavoro europeoIn grado di ottenere nulla osta di sicurezza personale italiano e prove ai sensi dell'art. 13 e dell'art. 25 DPCM 06/11/2015 n.5Buon utilizzo del computer in modalità data entryPatente di guida categoria “B”Disponibile a lavorare su tre turni, con una programmazione elastico che include notti, fine settimana e festivitàDiplomaCostituirà titolo preferenziale la sussistenza dei seguenti requisiti aggiuntivi:Esperienza pregressa presso altre realtà industriali in ambito securityConoscenza della lingua IngleseEsperienza pluriennale nelle Forze dell’Ordine (anche in ferma volontaria)Buona pratica (certificata) di tecniche di difesa personale.Si offre contratto iniziale in somministrazione al livello D2 del ccnl metalmeccanico aziende industriali.Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970,
del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità e Attività PrincipaliAccoglienza & Centralino: Primo punto di contatto per clienti e visitatori, gestione delle telefonate in entrata e smistamento della corrispondenza.Controllo Accessi & Data Entry: Registrazione e verifica degli ingressi tramite l'uso di software e strumenti tecnologici dedicati.Monitoraggio & Sicurezza: Supervisione degli impianti di videosorveglianza, gestione delle aperture/chiusure della struttura e verifica del rispetto delle norme di sicurezza aziendali.Ispezioni e Controlli: Esecuzione di verifiche di routine su bagagli, spogliatoi e controlli personali rivolti al personale femminile.
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica