Richieste di babysitter a Roma

12 ott - Roma
Sitly

Ciao siamo una famiglia composta da 4 persone, io, mio marito, una bambina di 7 anni che frequenta il 2 anno di scuola elementare e un bimbo di 2 anni e mezzo. Siamo solari e sempre sorridenti...una famiglia su cui poter contare :)
Sia io che mio marito lavoriamo fino alle 18.30 /19 pertanto non riusciamo ad andare a prendere i nostri bambini alle 16.20 a scuola (dal prossimo anno frequenteranno la stessa scuola).
Servirebbe perci un aiuto a partire da Settembre 2026 dalle 16.20 fino alle 18.30/19.30. Sarebbe bellissimo che la nostra babysitter diventi un punto di riferimento per i nostri figli e per noi :). Sarebbe rilevante essere automunite (anche se al momento la scuola e le attivit sono tutte vicino casa) e con voglia di giocare e creare empatia con i bimbi.
Si richiede anche la possibilit di lavorare a chiamata magari la sera se dovesse essere necessario.
Grazie vi aspettiamo

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction