Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico helpdesk / ravenna

Tecnico helpdesk

Pubblicato il 12-10-2026 - Altro in Ravenna

NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati.

Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.

Siamo un riferimento d'avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata.

A tale scopo candidate e candidati HELP DESK La risorsa si occuperà di:

Supporto tecnico Help Desk 1° e 2° livello on site e da remoto

Installazione, configurazione, gestione e assistenza delle postazioni di lavoro (PDL)

Manutenzione e riparazione di PC , monitor , reti , stampanti, switch,

Configurazione di applicativi ( S.O.

Ambiente

Windows 11,10 , posta elettronica, Microsoft Office, ecc.)

Configurazione di stampanti, scanner, conoscenza base di armadi di rete,

Assistenza esterna presso le varie strutture AUSL di ambito

Automunito, con la quale autovettura si recherà a fare gli interventi

Deve avere buona manualità,



diploma di perito elettronico industriale capotecnico o informatico

È richiesta capacità di problem solving, ascolto e confronto con i colleghi

Sede principale di lavoro l'Ospedale Santa Maria Delle Croci di Ravenna ma la risorsa dovrà coprire, al bisogno anche le sedi di Faenza e Lugo in appoggio con glia altri colleghi in ambito.

Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.

L'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.

Nel rispetto dei più elevati standard di etica qualificato, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale.

La nostra società applica il principio dell'equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse.

Inquadramento: APPRENDISTATO - CCNL- Comunicazione - Informatica e Servizi Innovativi Piccola Industria

Ai sensi dell'articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Progettista Elettrico: Impianti
2026-10-13 07:19:21 - Unisannio - Napoli
Ve.Ra. Group cerca un Progettista Elettrico/a da inserire presso la sede di Crispano (NA). La risorsa si occuperà della progettazione e del dimensionamento di impianti e quadri elettrici, della predisposizione de [...]
RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI
2026-10-13 07:19:19 - Rekeep - Siena
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 17.000 persone, 1 miliardo di fatturato è tra i principali operatori italiani nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico helpdesk / ravenna

Operatore - operatrice di impianto chimico
2026-10-13 07:19:16 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Fiorenzuola d'Arda
- Operatore - Operatrice di impianto chimico Operatore - Operatrice di impianto chimico Fiorenzuola d'Arda Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuo [...]
QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale
2026-10-13 07:19:14 - Adecco Talent Attraction - Lombardia
Adecco Talent Attraction ricerca per consolidata realtà chimica di Seriate una figura di QHSE Specialist. La risorsa si occuperà della gestione e presidio delle tematiche di Qualità, Salute e Sicurezza, Atmosfera [...]