Sales executive road freight division a firenze

12 ott - Firenze
Michael Page International Italia

Sales Trasporti Terrestri Nazionali ed Internazionali a Firenze Primario operatore logistico in forte crescita ed espansione. Azienda L'azienda opera nel settore Trasporti e Distribuzione ed è situata a Firenze.

Possibilità

Gestire e sviluppare un portafoglio clienti sul territorio del Centro Italia, promuovendo servizi di trasporto nazionale e internazionale su gomma. Identificare nuove opportunità commerciali attraverso attività di business development, networking e acquisizione di nuovi clienti.

Analizzare le esigenze del mercato e costruire soluzioni logistiche personalizzate ad alto valore aggiunto. Elaborare offerte commerciali, negoziare tariffe e condizioni contrattuali, garantendo la massimizzazione della redditività. Collaborare costantemente con i team Operativo, Customer Service e Pricing per assicurare elevati standard di servizio e soddisfazione del cliente. Monitorare il mercato, la concorrenza e i trend del settore trasporti e logistica, individuando nuove aree di sviluppo.

Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione alla chiusura delle trattative, fino alla fidelizzazione del cliente. Predisporre reportistica commerciale e analisi periodiche delle performance di vendita. Partecipare a eventi, fiere e incontri di settore per incrementare la visibilità aziendale e sviluppare nuove relazioni commerciali.



Garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di fatturato e marginalità assegnati.

Competenze ed esperienza Cerchiamo una persona che abbia: Esperienza nel settore Trasporti e Distribuzione, con particolare focus sul trasporto su strada. Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione. Attitudine commerciale e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato. Conoscenza del mercato locale a Milano e dintorni. Patente di guida valida per l'uso dell'auto aziendale. Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione annua lorda compresa tra 50.000 e 60.000 euro.

Auto aziendale inclusa. Sistema di bonus MBO legato alle performance. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales executive road freight division a firenze / firenze

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica