Commesso addetto alle vendite

12 ott - Roma
macelleria Alessandro

Macelleria Alessandro ricerca una figura da inserire nel proprio punto vendita per supporto alla vendita e alla preparazione del banco, compresa la preparazione di prodotti di gastronomia e preparati di macelleria.

Attività principali: supporto alla vendita e alla gestione della clientela; preparazione e sistemazione del banco; preparazione di preparati di macelleria; supporto nella preparazione dei prodotti di gastronomia; mantenimento dell’ordine e della pulizia del punto vendita; supporto nelle attività quotidiane della macelleria.

Requisiti:Cerchiamo una persona seria, educata, precisa, affidabile e con voglia di imparare. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore: verrà fornita la formazione necessaria.

È richiesto un uso responsabile del cellulare durante l’orario di lavoro.





Orario: tempo pieno, indicativamente 8 ore al giorno.

È previsto un iniziale inserimento tramite tirocinio formativo (stage), con possibilità di successivo inserimento in azienda.

Per quanto riguarda la retribuzione, se ne parlerà direttamente con l’interessata in fase di colloquio, in base al percorso di inserimento e alle condizioni del tirocinio.

Offriamo un ambiente di lavoro serio e organizzato, con possibilità di crescita qualificato al termine del periodo di tirocinio.

Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso addetto alle vendite / roma

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica