PROGRAMMATORE PLC

12 ott - Molinella
Altro

Orienta Digital, divisione specializzata di Orienta S.p.A., ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione industriale un/una:

PROGRAMMATORE PLC La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico automazione e si occuperà dello sviluppo software per macchine automatiche e impianti industriali, seguendo l'intero ciclo di sviluppo, collaudo e messa in servizio presso clienti in Italia e all'estero.

ATTIVITÀ sviluppo software PLC per macchine automatiche e impianti industriali programmazione PLC Siemens tramite ambiente TIA Portal sviluppo e configurazione di interfacce operatore HMI collaudo e test funzionali presso la sede aziendale attività di commissioning e avviamento impianti presso clienti diagnosi e risoluzione di problematiche software durante le fasi di installazione e startup supporto tecnico nelle attività di messa in servizio e ottimizzazione degli impianti collaborazione con i team elettrico, meccanico e di progettazione nello sviluppo delle commesse

REQUISITI diploma o laurea ad indirizzo tecnico (Automazione, Elettronica, Elettrotecnica, Informatica Industriale o affini)





esperienza nella programmazione PLC Siemens conoscenza dell'contesto TIA Portal capacità di lettura degli schemi elettrici - conoscenza delle logiche di automazione industriale disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero buona conoscenza della lingua inglese capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team possesso della patente B

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica su 13 mensilità) e retribuzione commisurata all'esperienza maturata (range indicativo RAL 25K - 35K)

Benefits Formazione tecnica continua in ambito automazione industriale

Affiancamento e percorso di crescita professionale

Partecipazione a progetti nazionali e internazionali

Rimborso delle spese di trasferta

Contesto tecnico agile e orientato all'innovazione

TRASFERTE: Sono previste trasferte presso clienti in Italia e all'estero per attività di collaudo, avviamento e messa in servizio degli impianti.

LUOGO DI LAVORO: Molinella (BO)

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 2000 - EUR 2800

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / molinella

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica