12 ott - Saronno
Manpower
?
Packaging
Designer | Design che crea valore sociale ?? Per una Fondazione e Cooperativa Sociale impegnata nell'inclusione lavorativa, cerchiamo un/una Packaging Designer da inserire nel reparto tecnico grafico specializzato nella progettazione e industrializzazione di imballaggi, espositori e articoli in cartone.
Non cerchiamo solo competenze tecniche: cerchiamo una persona che desideri utilizzare la propria professionalità per contribuire a un progetto con un forte impatto sociale. ? Attività principali - Progettazione di packaging ed espositori in 2D e 3D - Sviluppo di prototipi e campionature - Analisi di materiali, fattibilità e sostenibilità dei progetti - Preparazione di file esecutivi per stampa e fustellatura - Collaborazione con clienti, produzione e ufficio commerciale ?
Requisiti - Laurea in Design - Conoscenza di AutoCAD e/o software CAD del settore - Buona conoscenza della Suite Adobe (Illustrator, Photoshop) - Precisione, creatività e capacità di problem solving ?
Cosa offriamo - Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato - CCNL Socio Sanitario Privato - Livello D1 - RAL € 21.000 - € 24.000 (13,5 mensilità) - Mensa aziendale - Full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì ? Lunedì e Martedì 08:00-12:00 | 12:45-16:30 ? Mercoledì, Giovedì e Venerdì 08:00-12:00 | 12:45-16:15 ❤️ Perché candidarsi?
Questa opportunità è ideale per chi desidera dare un significato concreto al proprio lavoro. Ogni progetto sviluppato contribuisce a sostenere una realtà che crea inclusione, opportunità e valore per il territorio. ? Progetterai packaging. ?
Contribuirai a creare opportunità per le persone. Se vuoi lasciare un'impronta qualificato e sociale, inviaci la tua candidatura Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica